History

“La cucina del CRU è fatta con la qualità di ingredienti eccellenti e lavorati
in casa, quello che facciamo è cercare di non trasformarli o renderli
irriconoscibili. E’ quella di aprire le porte ai nostri ospiti ed ai loro amici: vogliamo regalare un punto d’incontro in grado di far sentire le persone a proprio agio da uno snack ad un crudo o un dolce, ridere e concedersi un momento per stare bene. Credo che la cucina debba essere semplice, deve far star bene senza inutili trasformazioni, cercando sempre l’equilibrio, dando solo dei tocchi distintivi tra creatività e voglia di giocare. Sapori gustosi, appaganti, che nascono da un grande rispetto per le materie prime.
Lo stile del menù appagherà tutti i palati anche i più raffinati e con la formula delle porzioni “ridotte” potete degustare più piatti.
Quasi tutte le materie prime saranno del territorio e a filiera controllata,

FILOSOFIA DEL CRU”

CRU 2018

CRU 2018
Gallery

Gallery

Le nostre Foto

Credo che la cucina debba essere semplice, deve far star bene senza inutili trasformazioni, cercando sempre l’equilibrio, dando solo dei tocchi distintivi tra creatività e voglia di giocare. Sapori gustosi, appaganti, che nascono da un grande rispetto per le materie prime. Lo stile del menù appagherà tutti i palati anche i più raffinati e con la formula delle porzioni “ridotte” potete degustare più piatti. Quasi tutte le materie prime saranno del territorio e a filiera controllata.